La macchina per ghiaccio non riempirà automaticamente l'acqua, perché?

2023-08-22

Vi hanno mai ha incontrato questo problema? Dopo l'acquisto della macchina per ghiaccio ed avere avvertito un lungo periodo di fabbricazione di ghiaccio efficiente, l'un giorno avete rend contoere improvvisamente che più non fa il ghiaccio. Tuttavia, dopo ispezione, è stato trovato che la macchina per ghiaccio non ha aggiunto l'acqua ed avete aggiunto manualmente l'acqua per fare normalmente il ghiaccio. Così avete imparato che la macchina per ghiaccio non aggiungerà automaticamente l'acqua.

 

Ma come risolviamo questo problema?

 

Sulla base di esperienza precedente, le ragioni per le quali le macchine per ghiaccio non alimentano automaticamente l'acqua comprendono il guasto della pompa idraulica, il guasto dell'elettrovalvola a solenoide dell'entrata ed il bloccaggio della tubatura dell'acqua.

 

1. In primo luogo, controllo se c'è l'acqua nella conduttura. Se c'è l'acqua nella conduttura e non c'è materiale da otturazione automatico dell'acqua, è probabile che l'elettrovalvola a solenoide dell'entrata sta funzionando male e la valvola di ammissione non può essere aperta, rendendolo impossible affinchè l'acqua entri. La soluzione è di sostituire la valvola di ammissione.
2. Controlli se la conduttura è bloccata dalla scala e se la conduttura è bloccata dall'acqua, non può andare su. La soluzione è di pulire la conduttura per rimuovere la scala. Per evitare ancora questo problema, potete installare un filtro alla presa di acqua perché la qualità dell'acqua sulla vostra estremità non può essere molto buona.
3.If i primi due sono benissimo, quindi la pompa idraulica è rotta.
Ci sono molte ragioni per cui deve essere studiato e questo deve essere giudicato basato sulla sua propria macchina per ghiaccio.

Guangzhou Anhe Catering Equipment Co., Ltd.
Rosy@anhecatering.com
86--13711533465
NO43, Sezione Xinshuikeng Strada Shixin Via Dalong, Distretto Panyu Città di Guangzhou
LASCI UN MESSAGGIO
*E-mail
*Messaggio
Invii
Buona qualità della Cina Macchina del ghiaccio automatica Fornitore. © di Copyright 2022-2023 automatic-icemachine.com . Tutti i diritti riservati.
Invii il messaggio